Dettagli Recensione
roberto sampo''
Voto medio
2.8
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Una esperienza sfortunata
Buona volontà dei vari professionisti, coordinamento tra reparti (i.e. Urologia/ Radioterapia) ma inesistente assistenza post operatoria (tre operazioni tra cui una fallita), direi scarsissima e basata sulla buona volontà, non sempre disponibile, di qualche medico del reparto. In conclusione, ho sentito la mancanza di una figura che si prendesse in carico il paziente e lo indirizzasse nel post operatorio. La mia sensazione (e non solo la mia) é che una volta "operati,si viene tristemente abbandonati a sè stessi.
Patologia trattata
Tumore prostata.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
La mia esperienza è negativa.
Bassi non si è visto nè prima nè durante nè dopo l'intervento.
Nel post operatorio si è lasciati a sé stessi, cosa ancora più grave per i pazienti come noi che vengono da altre città: quando gli interventi non sono andati bene, non trovi nessuno a cui far presente i tuoi problemi.
La litotrissia è eseguita per lo più dagli specializzandi, che secondo me andrebbero seguiti un po' meglio: personalmente ho avuto esperienze molto dolorose.
Bassi non si è visto nè prima nè durante nè dopo l'intervento.
Nel post operatorio si è lasciati a sé stessi, cosa ancora più grave per i pazienti come noi che vengono da altre città: quando gli interventi non sono andati bene, non trovi nessuno a cui far presente i tuoi problemi.
La litotrissia è eseguita per lo più dagli specializzandi, che secondo me andrebbero seguiti un po' meglio: personalmente ho avuto esperienze molto dolorose.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute