Dettagli Recensione
GRAZIE DI CUORE AL PROFESSOR VISOCCHI
In data data 31 gennaio 2020 sono stata operata presso il Gemelli dal Prof. Visocchi per un'ernia del disco (l5-S1) espulsa che comprimeva il nervo sciatico.
Dopo mesi di dolori atroci e invalidanti, fisioterapia, manipolazioni e cure inefficaci, mi sono rivolta al Prof. Visocchi, un professionista di altissimo livello che consiglio a chiunque. Avevo letto su di lui tante recensioni positive e non posso che confermare pienamente ciò che avevo letto. Un medico eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.
Dopo la prima visita mi ha fatto fare altri accertamenti e vista la situazione oramai degenerata mi ha consigliato l'intervento.
Dopo attenta valutazione e tanta paura alla fine ho deciso di operarmi.
Subito dopo l'operazione il dolore era già scomparso!
Ho trascorso solo due notti in ospedale e poi sono tornata a casa con 30 giorni di convalescenza.
Grazie al professore ho ripreso nuovamente a vivere!
Ringrazio di cuore anche l'anestesista e tutta l'equipe - compreso il suo validissimo e gentilissimo collaboratore.
Grazie mille anche a tutto il reparto infermieristico e a tutte le persone che si sono prese cura di me in quei giorni con grandissima gentilezza e umanità, che al giorno d'oggi non è così scontato incontrare!
Grazie mille per avermi ridato la possibilità di tornare alla mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute