Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie dott. Nicola Montano

Sono stato operato dal Dott. Nicola Montano per l'asportazione di due ernie, esasperato da due anni di cure farmacologiche palliative, eccessiva somministrazione di farmaci FAS e FANS, aumento di peso e relativi disturbi dermatologici. Sono stato operato di giovedì dal team del prof. Montano e dimesso di sabato mattina. Il venerdì mattina, come promesso, mi sono rimesso in piedi con le mie forze, senza dolori e con solo una sensazione di intorpidimento di livello muscolare. Voglio sottolineare la disponibilità, pazienza e professionalità del dott. Montano, dell'anestesista (di cui non ricordo il nome) e dell'assistente del dottore, che mi hanno accompagnato in questa mia (prima) operazione soddisfacendo ogni perplessità e ispirandomi fiducia costantemente. Ad oggi, due mesi dall'intervento, sono impegnato in sedute di fisioterapia, ginnastica posturale, e sto riprendendo senza problemi l'attività lavorativa. Ringrazio tutto il team che mi ha seguito e le gentilissimi infermiere del reparto Solventi.

Patologia trattata
Ernie discali.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine