Dettagli Recensione
Grazie Prof. Alessio Albanese
Circa 2 anni fa ho scoperto di avere una MAV (Malformazione artero-venosa), patologia di cui non ero neanche a conoscenza; così ho iniziato a documentarmi e mi sono resa conto della sua gravità e così per ben due anni ho riflettuto (nonostante i rischi) per capire a chi avrei potuto affidare la mia vita!!! Dopo vari consulti dai migliori neurochirurghi, ho deciso di affidarmi al prof. Alessio Albanese e alla sua equipe, presso il Policlinico Agostino Gemelli. Il 6 novembre 2019 sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgico ed alla asportazione della MAV. È stato un intervento molto importante e delicato dal quale sono uscita indenne rispetto ai rischi che avrei potuto correre.
Oggi non posso che dire: grazie professore per ciò che ha fatto per me e per avermi trasmesso la fiducia di affrontare qualcosa di così grande. Lei è un esempio di professionalità, umiltà, competenza e di orgoglio per questo paese. Un grazie inoltre alla professionalità, all’attenzione e alla disponibilità della dr.ssa Rina Di Bonaventura, alla quale auguro una luminosa e meritata carriera! Voglio ringraziare inoltre tutto il reparto di neurochirurgia, fiore all’occhiello della nostra sanità!
Commenti
Grazie mille per avere salvato la mia vita, fra un mese e mezzo ritorno per fare il clippaggio di un altro aneurisma, e ci torno molto sicura e felice.
Che Dio vi benedica dottore.
Maria Auxiliadora Portela Costa
Altri contenuti interessanti su QSalute