Dettagli Recensione
Ringraziamenti al grande prof. Visocchi
Sono una paziente dell’amabilissimo Prof. Visocchi.
Dopo accertamenti clinici mi è stato refertato un meningioma intracranico e il Prof. Visocchi, presa visione di tutti gli accertamenti clinici, il giorno 20 Dicembre 2018 è intervenuto con la sua equipe, senza nascondere la complessità dell’intervento.
Il Prof. ha seguito, puntualmente, le fasi post intervento facendomi sentire la sua presenza e informandomi sugli sviluppi della convalescenza che è avvenuta in giorni particolari: le vacanze natalizie.
Il Prof. è veramente una persona di grandi doti umane e professionali.
La sua umiltà, la sua competenza professionale mi fanno sentire uno scricciolo, ma mi portano anche ad essere più ottimista su figure mediche che sono vanto del nostro sistema sanitario.
I miei omaggi vanno anche a tutti i collaboratori del Prof. in particolar modo al valente Dott. Giuseppe Maria Della Pepa che sono paradigma della sua eccellenza.
Grazie, Grazie, Prof.
L’augurio di un anno di grandi soddisfazioni meritatissime .
Il Prof. Visocchi resterà sempre una figura di grande rispetto nel mio cuore e dei miei cari.
Floriana Luzzi
Commenti
La ringrazio infinitamente se mi vorrà rispondere. Le faccio i migliori auguri.
Sì, io sono stata operata dal prof. Visocchi.
L'intervento molto complesso era una craniotomia.
Il prof. mi ha informata sui rischi prima e dopo l'intervento.
Io fortunatamente non ho subìto danni neurologici o visivi e sono viva!
Il prof. si è dimostrato una persona molto competente, umana, vicina, scrupolosa.
Sto bene, soffro solo di una neuropatia che mi assale soprattutto quando sono molto stanca o stressata. Per tale problema assumo un farmaco quotidianamente.
Io non esiterei ad affidarmi al prof.
Sono stata operata dal prof. (Ernia del disco) un mese prima della craniotomia e ho capito che mi potevo fidare tranquillamente di lui.
In bocca al lupo e coraggio.
Per altre info ci sono.
Floriana
Altri contenuti interessanti su QSalute