Dettagli Recensione
Gianluca
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento Dott. Andrea Alexandre
Il 5 novembre sono stato operato con successo dal Dott. Andrea Alexandre, che 6 mesi dopo ha eseguito angiografia di controllo senza nessun tipo di esito. Ringrazio di cuore il Dott. Andrea Alexandre per la sua disponibilità, cordialità, umanità nel saper spiegarti tutto prima e dopo l’intervento. Sono stato ricoverato 15 giorni e sono passato per la terapia intensiva e sub intensiva, di conseguenza i miei ringraziamenti vanno anche agli addetti, persone squisite ed impeccabili nel loro lavoro e sempre pronte.
Dott. Andrea Alexandre, grazie di avermi dato ancora la possibilità di vivere. Le sarò sempre grato.
Gianluca Paoletti
Patologia trattata
Rottura aneurisma cerebrale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Io ho subìto un intervento per aneurisma quattro anni fa, messe spirali e palloncino. Ad ottobre sono andata a controllo ed il dottor Alexandre mi ha detto che il palloncino era scoppiato e mi ha spiegato il da farsi, disegnando su un foglio cosa avevo e cosa avrei dovuto fare, cioè mettere lo stent. Sono stata messa in lista. Fatto l'intervento il 18/12, portata per una notte in terapia intensiva, il giorno dopo in sub intensiva, ero in perfetta forma tanto che al terzo giorno sono uscita. Ad oggi sono 6 giorni che sono stata operata e mi sento benissimo, non sembra nemmeno io abbia subìto un intervento del genere.
Quindi anche da parte mia, grazie al dottor Alexandre, bravissimo, preparato, professionale, umano, disponibile. Mi ha salvata la vita due volte.
Quindi anche da parte mia, grazie al dottor Alexandre, bravissimo, preparato, professionale, umano, disponibile. Mi ha salvata la vita due volte.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute