Dettagli Recensione
Grazie alla dott.ssa Anna Dickmann
Dopo un anno e mezzo di improvvisi diplopia e strabismo, ormai senza speranza e con le normali attività limitate per il grandissimo fastidio che avevo, sono stata indirizzata alla Prof.ssa Anna Dickmann. Ha notevoli capacità professionali ed umane; sempre molto chiara, sicura e sensibile, mi ha seguita con scrupolo e facendomi sentire da subito meglio ed al sicuro. Mi ha operata venerdì scorso. Da subito ho visto bene come non ricordavo e non speravo più (due anni e mezzo!). Già la sera dell'intervento vedevo la televisione nitidamente e riuscivo a leggere le scritte che passavano sotto i programmi. La diplopia è scomparsa. Non posso che ringraziarla infinitamente per tutto.
Ringrazio anche tutto il reparto di oculistica: personale competente, professionale e gentile.
Il reparto è pulito e ben organizzato.
Commenti
Dove riceve la dottoressa Anna Dickmann?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Professionale
Puntuale
Preparato
Estremamente gentile.
Unitamente a lui ringrazio tutto lo staff del reparto.
Grazie infinite.
sono in cura dal dott. Savino e dalla dott.ssa Rota assieme alla dott.ssa Menotti del reparto di Oftalmologia. Stiamo facendo una terapia endovenosa di cortisone con l'aggiunta di micofenolato da 500 gr., Eutirox da 150 e 175, Syrel e Rocatrol.
Ad oggi ancora soffro di diplopia, esoftalmo ed occhi secchi e rossi. Per adesso vedo piccoli cambiamenti, mi stanno dando il massimo per risolverli, vedremo a fine terapia.
Altri contenuti interessanti su QSalute