Dettagli Recensione
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
PASQUALI MARIA
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Recensione negativa
Dopo la prima visita in data 31/10/2015 dal Prof. Gargiulo e varie vicissitudini (scomparsa documenti con invio tramite fax in data 15/12/2015, al pronto soccorso in data 15/2/2016), ho richiesto una seconda visita in quanto la situazione era peggiorata e in data 5/3/2016 il Prof. Gargiulo avrebbe cercato di accelerare l'ingresso in reparto. Da quel giorno nessuna chiamata è pervenuta. In data 15/3/2016 ho chiesto alla Sig.ra Patrizia come fare, perché terminate le cure di Clexane 6000. Da allora nessuno ha risposto o chiamato per il ricovero e sono dovuta andare in altra struttura.
Patologia trattata
Arteriopatia ostruttiva periferica arto inferiore.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io invece sono stata operata dal Prof. Gargiulo e dal Prof Stella per ostruzione al 90% dell'arteria addominale e delle iliache.
Devo solo ringraziarli per la loro grande professionalità ed umanità.
Grazie! grazie e sempre solo grazie.
Gloria Trevisani
Devo solo ringraziarli per la loro grande professionalità ed umanità.
Grazie! grazie e sempre solo grazie.
Gloria Trevisani
Io sono nella stessa situazione. Mio padre deve essere operato per patologia ostruttiva degli arti inferiori, ho contattato il prof. Gargiulo ma è passata una settimana e ancora nessuna chiamata... Mio padre è in Geriatria e lo stanno rimbalzando come una palla, sedato da morfina ecc.! Non so come fare...
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute