Dettagli Recensione
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
emilio
Voto medio
2.3
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Maleducazione
Il medico più maleducato mai incontrato è stato, in tutte la mia esperienze da paziente, il Dott. Giovanni Macrì del Reparto di otorinolaringoiatria del Policlinico S.Orsola-Malpighi. Spero di cuore di non incontrare mai più un medico che tratta i pazienti in modo così sgarbato e rude.
Patologia trattata
Patologia funzionale del naso.
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Salve, mi puoi dare un consiglio? Dal dottore Macrì ci è stato tramite pronto soccorso o privatamente? Perché di solito hanno purtroppo atteggiamenti diversi.
Grazie.
Grazie.
Io ci sono stata privatamente e, al contrario, devo dire che è molto competente e gentile! Lo raccomanderei senza esitare.
Sono pienamente d'accordo con l'opinione sul dottor Macrì. Mi spiace molto dal momento che durante il ricovero ho trovato il reparto davvero efficiente, pulito e personale molto disponibile e grazioso.
Guardi a me, non sembra! ANZI, PERSONALMENTE DO' A TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DI ORTORINOLARINGOIATRIA IL DOPPIO DI QUELLO CHE SI PUO' DARE.
GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO TUTTI QUANTI!
GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO TUTTI QUANTI!
Non sono d'accordo col commento sul dottor Macrì. Lo trovo competente, disponibile, gentilissimo. Sono stata operata da lui. Ho solo parole buone per lui per tutte le volte che mi ha aiutata a stare meglio.
Potreste darmi il contatto telefonico del dottor Macrì?
Grazie.
Grazie.
Concordo pienamente.
Concordo pienamente con quanto detto.
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute