Dettagli Recensione
qualcosa è cambiato
E' passato poco più di un mese da quando sono stata sottoposta ad intervento di arteriografia pelvica, cateterismo superselettivo delle aa. uterine, embolizzazione distale bilateralmente permanente, con esattezza è stato il 18 giugno 2013.
Erano diversi anni che convivevo con la pesantezza del mio utero che, alla soglia di un volume di 13 cm., causa diversi fibromi multipli di 10 cm. complessivi, mi creava non pochi problemi.
Dopo una visita ginecologica con il Dott. de Iaco e discusso sulla soluzione, ho optato per l'embolizzione.
Trovo che, alla base di tutto, sia fondamentale la condivisione fra ginecologia e radiologia e l'intelligenza di entrambi i dirigenti dei reparti.
Non so chi mi abbia operato, se la Dott.ssa Golfieri o un'altra dottoressa (mi farebbe piacere saperlo), ma sono stati tutti gentilissimi: dalla infermiera che mi ha offerto una coperta appena entrata, perché in radiologia è un freddo polare, all'anestesista che mi ha rassicurato sul da farsi.
Ora è ancora presto, ma gli esiti di embolizzazione sono buoni, mi sento bene e soprattutto sento che qualcosa è cambiato e sta cambiando.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute