Dettagli Recensione
Dott. De Iaco ed equipe eccezionale
Ciao a tutti, vi racconto in breve la mia esperienza. In data 26 settembre 2023, in un altro ospedale italiano mi diagnosticavano un carcinoma peritoneale, 4 stadio B, una massa di ben 17 cm. I medici comunicavano ai miei parenti che, vista la mia situazione, ci sarebbe stato poco da fare e non mi sarebbe rimasto tanto da vivere. Ma non volevamo arrenderci e così dopo pochi giorni dalla scoperta del male, fissammo una prima visita con il prof De Iaco che con la sua smisurata professionalità ha acceso in me una piccola speranza. Dopo un percorso lungo e tortuoso della durata di 10 mesi, 10 cicli di chemioterapia ed il mega intervento effettuato il 29 maggio 2023 e sostenuto dal professore siamo riusciti a sconfiggere il male. Ad oggi sono passati 12 mesi, sto bene, continuo le cure ma tutto questo è stato possibile solo grazie al prof. Pierandrea De Iaco che mi ha letteralmente salvato la vita, la sua equipe, nonché il reparto di oncologia medica Zamagni e tutti gli operatori socio sanitari del Sant’Orsola. Ne sono immensamente grata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute