Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Visita e PHmetria per sospetto reflusso

Mi sono recata presso l’ambulatorio di motilità intestinale della Gastroenterologia del Sant’Orsola dopo aver girato per anni in mezza Italia senza risolvere niente. Soffrivo da anni e avevo forte bruciore in gola, per cui ero stata operata per sospetto reflusso. Ahimè dopo l’intervento la situazione è solo peggiorata.
Sono stata visitata dal Dott. Daniele Mandolesi, responsabile dell’ambulatorio di malattie dell’esofago, che mi ha chiesto di poter lasciare tutti i miei documenti delle visite precedenti per poter studiare al meglio tutti i dettagli del mio caso.
Durante la visita mi ha messo subito a mio agio e insieme alla sua equipe di infermieri sono riuscita a fare degli esami un po’ fastidiosi, come la manometria e la ph-metria, da cui abbiamo capito l’origine dei miei problemi. Adesso mi sento molto meglio e non so come ringraziare il dottore e il suo staff per la competenza, preparazione e gentilezza con cui si rivolgono ai pazienti.

Patologia trattata
Sospetta malattia da reflusso.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Maria Chiara Caselli
02 Gennaio, 2025
Buongiorno, sarebbe possibile chiederle alcune informazioni sul dottore presso cui ha fatto la visita? Soffro di un storte reflusso notturno da tempo, che non sta passando con niente… grazie Maria Chiara
1 risultati - visualizzati 1 - 1