Dettagli Recensione
Mancato ricovero
Da 2 mesi ormai vi chiediamo aiuto per mio padre, Luongo Alessandro, invalido, non essendo più capace di intendere e di volere e totalmente non autosufficiente, ma non abbiamo ricevuto alcun aiuto ritenendolo, a detta delle dottoresse del reparto, autosufficiente!
Bene, dopo la visita a mio padre da parte delle dottoresse del reparto geriatria, lo stesso è stato ricoverato più volte in ospedale perché caduto dalle scale, dal letto o semplicemente da in piedi procurandosi frattura al sacro e trauma cranico! Continua a cadere 5-6 volte al giorno, è ingestibile, chiama urlando il nome della madre e della nonna defunte (questo sia di giorno che di notte...), fa uso di pannoloni non potendo andare in bagno, non si alza più dal letto e cade dallo stesso più e più volte al giorno e alla notte continuando a procurarsi contusioni ed ematomi. Non mangia più da solo, va imboccato, e il più delle volte quando fa i suoi bisogni si leva il pannolone riempiendo vestiario e letto...
Ora, a seguito di questo, continuando a non ricevere aiuti da nessuno, ci vediamo costrette, non riuscendo né io con gravi problemi di salute e nè mia madre 73enne a farcela, a prendere provvedimenti sporgendo denuncia e provvedendo per vie legali e non solo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute