Dettagli Recensione
Tiroidectomia per grande gozzo
Intervento del 7 marzo, preospedalizzazione il giorno 6 marzo.
Ringraziamento particolare al Prof. Materazzi, alla sua estrema gentilezza e simpatia... mai visto finora un professore preoccuparsi delle nostre ansie, a volte anche delle più stupide, o magari di prendersi premura per lo stato delle persone in fila alle visite. Professore, ci ha davvero riempito il cuore di gioia e di orgoglio sapere che esistano medici come lei!
Un grande plauso alla professionalità e cortesia del reparto di terapia intensiva. Medici ed infermieri fantastici e di grande umanità a cui mi sento di dire un grazie dal profondo del cuore, è bello sapere che vi prendiate cura dei pazienti come fossero dei vostri familiari, aiutandoli con il sorriso, abbracci e carezze in volto... Splendidi davvero, mai vista tanta cortesia in un ospedale. Grazie di cuore!
Un ringraziamento va anche al personale del reparto di Endocrinochirurgia; medici ed infermieri in grado di ascoltare, aiutare ed essere vicini a tutti. I tantissimi pazienti di ogni giorno, con le loro problematiche e paure, non intaccano minimamente il vostro modus operandi, non trasformandolo, come a volte purtroppo succede, in un qualcosa di meccanico...
L'umanità e la professionalità sono i punti cardine dell'Eccellenza!
Commenti
Grazie mille.
3281080069
momento della operazione? e quanto tempo è passato dalla visita e/o analisi alla operazione?
Grazie, aspetto una sua risposta!
Altri contenuti interessanti su QSalute