Dettagli Recensione
Claudia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie dottor Lupi
Un sentito ringraziamento al dott. Lupi, che mi ha restituito la mia vita e quotidianità dopo due mesi bloccata a letto. Imbottita di antidolorifici che il mio corpo non reggeva più con una gamba bloccata dal nervo sciatico, finalmente ho incontrato il dott. Lupi, che dopo avermi visitata e messa in lista per l'intervento, mi ha operata il 2 febbraio 2016. Dal giorno dopo ero in piedi e nel giro di 7/10 giorni ho ripreso a vivere e condurre una vita normale. Dopo 20 giorni facevo passeggiate di 50 minuti. Il post intervento è stato molto veloce.
Grazie dott. Lupi, medico molto competente, umano e professionale.
Patologia trattata
Ernia L5-s1 espulsa sottolegamentosa che comprimeva il nervo sciatico.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao Claudia, ho lo stesso problema. Ti volevo chiedere alcune informazioni circa l'intervento. Ti lascio lamia email privata se ti va di darmi qualche info.
Ciao e grazie,
Francesco
f.tarantino@saimaregit.it
Ciao e grazie,
Francesco
f.tarantino@saimaregit.it
Ciao! Ho il tuo stesso problema e vorrei un'informazione: l'intervento è stato eseguito in anestesia generale o spinale?
Ciao Francesco, mi è arrivata solo ora la tua richiesta. Spero che nel frattempo tu stia meglio. A me dopo l'intervento è andato tutto bene fino a maggio, quando sono arrivati i dolori in forma più lieve. Dopo un'altra risonanza a giugno, si evidenzia la stessa ernia in forma m.
Ora sto combattendo giorno per giorno con dolori più o meno forti alla gamba, scongiurando un nuovo intervento, anche se per adesso mi hanno detto di stare abbastanza serena.
Ora sto combattendo giorno per giorno con dolori più o meno forti alla gamba, scongiurando un nuovo intervento, anche se per adesso mi hanno detto di stare abbastanza serena.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute