Dettagli Recensione
giuseppe
Voto medio
3.8
Competenza
5.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Intervento per carcinoma tiroideo
Ho 40 anni è sono stato operato il 07/01/2016 di svuotamento laterocervicale destro e comparto centrale del collo, presso il reparto di Chirurgia Generale 2 - Endocrinochirurgia dell'Ospedale Cisanello di Pisa.
Sono stato operato dal dott. Galleri, professionista preparato e competente; ho avuto un post operatorio ottimo come mai prima (purtroppo) era accaduto.
Consiglio a chiunque abbia un problema di tiroide, di rivolgersi al dott. Galleri.
Ottimo il reparto come pulizia e puntualità, qualche riserva sulla cortesia del personale.
Patologia trattata
Carcinoma alla tiroide.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buonasera Giuseppe, tra le tante recensioni lette ho più attenzionato quella tua. Io sono di Catania e attendo da 4 anni di essere operato a Catania da due strutture diverse - e onestamente speravo che non mi chiamassero mai per l'intervento (non mi hanno dato fiducia..); tuttavia per come si è sviluppata la mia situazione devo urgentemente operarmi. Pertanto ho già preso appuntamento con il dott. Galleri, che al primo impatto telefonico mi ha dato una ottima impressione; non so dopo... dal momento che temo che il mio intervento possa essere un intervento assolutamente non facile.
Volevo avere più informazioni a proposito del dott. Galleri, e se i 1100 km. che farò li valgono tutti..
Grazie, Maurizio
Volevo avere più informazioni a proposito del dott. Galleri, e se i 1100 km. che farò li valgono tutti..
Grazie, Maurizio
Ciao, anche io purtroppo ho fatto 1.200 km., ma ti posso assicurare che ne è valsa la pena. Per quanto mi riguarda il dott. Galleri, ma anche il dott. Mariano Grosso (medicina nucleare) al momento rappresentano il meglio. Vai tranquillo e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute