Dettagli Recensione
Surrenectomia monolaterale
A seguito dell`intervento eseguito lunedi` scorso 03/05/2015 di surrenectomia monolaterale destra, volevo ringraziare sentitamente il Dott. Gabriele Materazzi che mi ha operato e tutta la sua equipe, data la mia preoccupazione all`intervento e all`anestesia totale sono stati rassicuranti. Il dott. Materazzi e` una persona professionalmente molto valida e per questo tipo di intervento, eseguito in laparoscopia, e` stato molto carino, rassicurante, presente sia prima e dopo l`intervento, semplice, alla mano, piacevole da incontrare nonostante questa preoccupante situazione. Un grazie ad una dottoressa con in testa un cappellino color prugna chiaro, non ricordo bene se fantasia o meno, non molto alta, che la stessa mattina verso le 11.45 ha messo accanto alla mia barella una donna anziana, anche quest`ultima preoccupata dell`intervento che doveva eseguire. Questa dottoressa la rassicurava, e poi le ha chiesto se fosse credente, la signora le ha risposto di sì, le ha proposto se voleva dire una Ave Maria e insieme hanno pregato. Grazie a tutti, fa piacere vedere che nonostante tutto ci siano sempre delle Belle Persone. Buon Lavoro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute