Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

5.0

Non abbiate paura!!!!

Sono stata operata di mastoplastica riduttiva un anno fa dal "mitico" Dottor Marcello Pantaloni, e con questo penso di avere già dato l'idea dell'esito dell'intervento.
Ricordo con serenità e soddisfazione tutte le fasi del percorso fatto: la prima visita, l'accoglienza e la degenza all'ospedale, la convalescenza. Vorrei incoraggiare le donne che leggono questi commenti per prendere la decisione: forza non c'è d'avere paura! Non ho visto una goccia di sangue, dolore ZERO, solo i postumi dell'anestesia, ma che volete che siano... un po' di bruciorini di stomaco, un po' di aria intestinale per due giorni. Poi si tengono i cerotti per tre settimane e e' finita! FINITA. Insomma, due giorni di fastidio (non dolore) per dire basta a una situazione che ci condiziona una vita intera. Lo rifarei tremila volte, anzi, avrei dovuto decidermi prima (ho 48 anni). Per la mia esperienza non posso che dirvi di affidarvi con la massima serenità al Dottor Marcello Pantaloni e al suo staff, bravissimi chirurghi e medici eccellenti!!! Allora forza e coraggio, intanto chiamate per una prima visita!!!! Il resto viene da sè!!!! Ricordate: due giorni contro una vita.

Patologia trattata
Mastoplastica riduttiva.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da daniela
04 Mag, 2015
Ciao Elisabetta,
ho prenotato una prima visita a chirurgia... primo posto libero a novembre!!
Vorrei capire: tu hai fatto l'intervento in convenzione Asl oppure privatamente?
Se hai fatto l'operazione in convenzione, sai dirmi quali sono i parametri per poterci rientrare??
Grazie mille.
Inviato da Veronica
07 Luglio, 2015
Ciao Elisabetta, io dovrei riprendere una cicatrice, mi sai dire se il dottore a cui ti sei rivolta tu se ne occupa.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anca
28 Marzo, 2022
Buongiorno, avrei piacere di avere un po' di informazioni se si è operata..
E quanto tempo ci hanno messo dalla proposta d'intervento all'intervento stesso?
La ringrazio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3