Dettagli Recensione
Insomma....
Sono stata in day hospital in quest'ospedale. La competenza delle dottoresse è fuori discussione. Le infermiere però sono poco gentili ed il reparto è decisamente disorganizzato. Fanno arrivare tutti i pazienti alla stessa ora senza neanche dire loro cosa devono fare quel giorno. Tutti i pazienti vengono messi in una stanzina affollata a fare le flebo. La stanzina delle analisi è minuscola. Inoltre, si aspettano tantissime ore quando invece potrebbero fare lo stesso numero di persone prendendo appuntamenti ad orari diversi. Se poi ti succede, come a me, di avere patologie che danno molti problemi ma non mettono a rischio la vita, non gli interessi più molto..
In conclusione: se avete bisogno di una diagnosi, venite. Altrimenti andate altrove.
Commenti
Barbara
Circa due settimane di attesa previste tra una visita reumatologica di controllo ed un Day Hospital, con alcuni esami a fare, si sono trasformati in 3 mesi (nonostante vari solleciti telefonici).
Alla successiva visita di controllo, dopo il Day Hospital, ci siamo dovuti recare noi a ritirare la cartella clinica per la reumatologa.
Circa un'ora di attesa con una sola infermiera disponibile in tutto il palazzo, ci è stata data con un esame fatto mancante.
Alla successiva visita di controllo, dopo 4 mesi, è la reumatologa che si reca a ritirare la cartella clinica.
Cosa sarà successo? La cartella clinica è stata completamente persa.
Mia moglie è attualmente in cura con medicinali per i quali non si sa ancora quale siano i suoi reali problemi di salute certificabili (forse: Artrite, Spondilite, Sjogren....boh).
Commenti?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute