Dettagli Recensione
anna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Rinascita
Solo qui possono risolvere tutti i tipi di problemi psichiatrici, altrove ti trattano come un malato mentale. Qui ti trattano con massimo rispetto, umanità e professionalità.
Patologia trattata
Disturbo bipolare, attacchi di panico, ansia e depressione.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Mi aiuti, sono tre anni che giro per dottori senza risultati... Lì a Pisa cosa danno di diverso come terapie??? Puo' dirmelo? Grazie.
Ciao, anch'io dopo molti anni di false speranze mai realizzate, e diagnosi diverse da un medico all'altro, tramite conoscenti ho iniziato a farmi curare all'ospedale clinica Santa Chiara. Lunedì mi ricovero dopo tanti tentennamenti e vorrei chiederti un paio di cose.
Da chi si viene seguiti per la terapia? Si mangia in stanza o in una mensa? Si può uscire a fumare una sigaretta fuori dal reparto, o è chiuso? Si può portare il pc e c'è il wi-fi?
So che sono un po' strane come domande e che non sono in hotel... ma è la prima volta che mi ricovero in tutta la mia vita ed ho un po' di aspettative dalle recensioni molto buone e non so come sarà.
Grazie mille,
Fabio G.
Da chi si viene seguiti per la terapia? Si mangia in stanza o in una mensa? Si può uscire a fumare una sigaretta fuori dal reparto, o è chiuso? Si può portare il pc e c'è il wi-fi?
So che sono un po' strane come domande e che non sono in hotel... ma è la prima volta che mi ricovero in tutta la mia vita ed ho un po' di aspettative dalle recensioni molto buone e non so come sarà.
Grazie mille,
Fabio G.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute