Dettagli Recensione
Un'esperienza da non dimenticare
Sono stato operato il 30 Aprile 2014 dalle magiche mani del dottor David Galleri. Mi è stata effettuata una tiroidectomia totale per un probabile carcinoma poco differenziato. L'eccellente esperienza del chirurgo l'ha portato ad asportare anche i linfonodi sottostanti, a scopo preventivo. Perchè è come guardare al futuro, prevenire ogni eventualità. Mi sono trovato benissimo, il giorno dopo sono stato dimesso, il calcio nei limiti, ed è da qui che si denota anche la bravura di chi opera. Mi sento di consigliare vivamente a tutti questa struttura, molto affollata certo, quindi per chi è di compagnia non c'è molto spazio, ma si è perfettamente assistiti da tutto lo staff medico e infermieristico che mi sento di ringraziare pubblicamente. Ancora grazie dottor Galleri, che ha risposto con umiltà ad un mio sms per delucidazioni in un giorno di festa; grazie anche al dottor Materazzi per la professionalità e la disponibilità. In Italia la sanità funziona, questa è la mia considerazione. Ho visto la professionalità e la vocazione che ci si aspetta.
Saluti, Antonio.
Commenti
Vorrei sapere se il dott. Galleri è davvero così bravo come avete scritto, per risolvere un problema legato ad un tumore della tiroide.
Lo consigliate davvero?
Sono molto spaventata dall'intervento.
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute