Dettagli Recensione
Il mio Cristian
Ho partorito a Pisa il 14 ottobre 2013 dopo una splendida gravidanza; sono stata seguita dalla dottoressa Carmignani, competente, dolce e schietta. Il parto doveva essermi indotto causa diabete, in realtà la prima e unica somministrazione di gel non mi ha fatto niente ma, per fortuna, i dolori sono arrivati da soli. Ho trovato una ostetrica fantastica (Katiuscia) e una allieva meravigliosa (Carlotta). Dopo 18 ore di Travaglio è sorto un problema in sala parto: il mio bimbo non ruotava le spalle, ma il dottor Bottone, di turno in sala parto, ha fatto sì che tutto filasse liscio, merito dell'esperienza, e così, dopo un minuto con assenza di battito e respiro, ho sentito il pianto più bello del mondo! Cristian: 3856 grammi per 54 cm.
Devo molto a questo ospedale, o meglio, ai dottori competenti che ci lavorano! Eccezion fatta per qualche elemento che non sto a menzionare..
Parto.
Commenti
Vorrei sporgere denuncia, come mi hanno consigliato, ma sono talmente demoralizzata da come sono andate le cose, che prima devo riprendermi dallo stress subìto in questa circostanza. Che tristezza!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute