Dettagli Recensione
Reparto di neurochirurgia universitaria Pad. 31
Sembrerà una frase fatta, ma è realtà! Il Dott Gaetano Liberti mi ha salvato la vita! Io ero affetta da questa patologia dal 22/02/2004. Da allora mi sono fatta visitare da diversi specialisti, sono stata ricoverata una settimana all'ospedale Besta di Milano, all'università di Zurigo (anch'essa specializzata in questo genere di patologia), ecc... In tutti i luoghi in cui sono stata visitata mi è stato detto che, vista la sede della lesione, era consigliabile non intervenire chirurgicamente, in quanto avrei potuto perdere la funzionalità della parte destra (arto superiore, inferiore e parola). Il dott. Liberti mi ha ricoverata il giorno 01/03/2013, operata il giorno 05/03 e dimessa il 09/03/2013.
Non ci sono parole per descrivere l'umanità, la professionalità e la cordialità del prof.Liberti, oltre che dell'intera equipe dell'azienda ospedaliera universitaria di "Cisanello" AOUP di Pisa.
Ora sono in convalescenza, potete immaginare come mi sento dopo 9 anni. Rivolgetevi a lui se avete bisogno, ve lo consiglio al 100x100.
Commenti
sono un Disabile di 42 anni. Anche io mi ero rivolto, seppur per problematiche diverse, all'Istituto Carlo Besta, e non mi hanno convinto del tutto. Da alcuni mesi sono seguito proprio dal Dottor Liberti. Posso chiederle quali medici l'avevano visitata all'Istituto Besta?
La ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti, Costanzo Ferrraro
E' davvero così bravo il dott. Liberti? Ti ringrazio sin d'ora se mi rispondi e dai notizie.
Te ne sarei grata,
Angela Mazzella
Altri contenuti interessanti su QSalute