Ospedale di Pisa

Tiroidite Hashimoto e ipertiroidismo

Sono in cura al Cisanello dal 2016 per una tiroidite Hashimoto, senza noduli, che però quest'anno è degenerata in ipertiroidismo, causandomi non pochi disturbi, compreso un acceso al PS per tachicardia di due giorni con battiti a 145. Sono seguita da sempre dalla Prof.ssa Elisei che oltre che professionale, è anche molto umana. Mi ha fatto fare in una sola mattinata tutti gli esami possibili e immaginabili, e quando ho avuto una reazione allergica al tapazole, mi ha prontamente risposto alle email dandomi le indicazioni sul da farsi. Personalmente non mi ritrovo nei commenti negativi che ho letto, forse sarò stata fortunata, ma per lo meno la mia è stata un'ottima esperienza. E' vero bisogna fare lunghe file per fare eco ed analisi, ma credo sia normale vista l'affluenza giornaliera. Per quanto riguarda i commenti negativi sulla dottoressa Elisei, forse non risponde nell'immediato alle email, ma basta reinviarle la mail e risponde, per lo meno con me è stata cosi. Quindi non posso che concludere che è un ottimo centro per le malattie della tiroide.

Tiroidite Hashimoto e ipertiroidismo
Esito della cura