Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Loboistmectimia sinistra

Sono stata operata al reparto di endocrinochirurgia il giorno 28 agosto 2024 indirizzati dalla gentilissima professoressa Elisei e ci tengo a spendere qualche parola per tutto il reparto. Inizio col dire che c’è un’organizzazione veramente super efficiente sia nella preospedalizzazione e sia nel reparto stesso dove sono stata ricoverata. Infermieri professionali e sempre molto disponibili, senza parlare poi del personale medico, professionisti veramente validi e disponibili pronti a rispondere ad ogni mio dubbio. In particolare voglio fare i miei più grandi ringraziamenti al Professore Materazzi il quale prima dell’intervento mi ha saputo tranquillizzare e far scomparire tutti i miei dubbi e incertezze. Una persona veramente umile, umana e speciale. Un’altra persona che tengo a ringraziare è la Dottoressa Iuliano che dal giorno prima dell’intervento al giorno in cui sono stata dimessa dall’ospedale si è presa cura di me dandomi spiegazioni, conforto e tutta la sua disponibilità. Ringrazio tutta la equipe del professore e consiglio a tutti coloro che abbiamo bisogno di fare un intervento come il mio di affidarsi a questo centro di eccellenza. Grazie con tutto il cuore a tutti quanti voi.

Patologia trattata
Gozzo multinodulare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine