Dettagli Recensione
Loboistmectimia sinistra
Sono stata operata al reparto di endocrinochirurgia il giorno 28 agosto 2024 indirizzati dalla gentilissima professoressa Elisei e ci tengo a spendere qualche parola per tutto il reparto. Inizio col dire che c’è un’organizzazione veramente super efficiente sia nella preospedalizzazione e sia nel reparto stesso dove sono stata ricoverata. Infermieri professionali e sempre molto disponibili, senza parlare poi del personale medico, professionisti veramente validi e disponibili pronti a rispondere ad ogni mio dubbio. In particolare voglio fare i miei più grandi ringraziamenti al Professore Materazzi il quale prima dell’intervento mi ha saputo tranquillizzare e far scomparire tutti i miei dubbi e incertezze. Una persona veramente umile, umana e speciale. Un’altra persona che tengo a ringraziare è la Dottoressa Iuliano che dal giorno prima dell’intervento al giorno in cui sono stata dimessa dall’ospedale si è presa cura di me dandomi spiegazioni, conforto e tutta la sua disponibilità. Ringrazio tutta la equipe del professore e consiglio a tutti coloro che abbiamo bisogno di fare un intervento come il mio di affidarsi a questo centro di eccellenza. Grazie con tutto il cuore a tutti quanti voi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute