Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Tiroidectomia, un grande ringraziamento

Chirurgia della tiroide Pisa, siamo in un centro di eccellenza e riferimento nazionale per le patologie tiroidee e il grande afflusso da tutte le parti d'Italia mette davvero a dura prova la pur organizzata struttura.
Ma tutti dagli infermieri ai chirurghi ti accorgi danno davvero il massimo e l'esperienza e la competenza si respira davvero tanto fin dal primo momento.
L'equipe chirurgica del prof. Materazzi è composta da chirurghi giovani ma al tempo stesso con grandi capacità ed esperienza nel trattare interventi chirurgici spesso impegnativi.
Io sono stato operato a giugno 2024 per sospetto carcinoma midollare della tiroide con svuotamento del compartimento centrale linfonodi e desidero ringraziare il dottor Benard Gjeloshi per le sue competenze ed esperienza messe in campo nel mio lungo intervento e a poche settimane ho potuto recuperare pienamente tutte le attività con un ferita già quasi impercettibile.
Ma la cosa che più mi ha colpito del dott. Benard Gieloshi la totale disponibilità ad incoraggiarmi e spiegarmi con calma in sala operatoria l'intervento che mi avrebbe fatto e poi nel vederlo fin dalla prima sera e nei giorni seguenti fino alle dimissioni venire a trovarmi per constatare sempre le mie condizioni che peraltro sono sempre state ottime.
Grazie davvero al dott. Gjeloshi giovane e preparatissimo chirurgo del team del prof Materazzi a cui affidarsi a occhi chiusi.

Patologia trattata
Carcinoma midollare tiroideo
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine