Adenoidectomia e riduzione tonsillare

Il professor Stefano Berrettini è un ottimo medico, ho fatto operare mia figlia di 4 anni di adenoidi e riduzione tonsillare, è l'unico medico alla quale avrei affidato mia figlia e ad una settimana dall'operazione confermo la scelta che ho fatto. Rebecca sta molto bene direi dolore pochissimo solo i primi due giorni. Per sicurezza l'ho riportata il mercoledì mattina prima di ritornare a Genova (operata lunedì) perché da mamma era la mia prima volta e quindi ero un po' preoccupata della febbre avuta la notte tra martedì e mercoledì, il Prof. Berrettini è stato molto disponibile nel scendere a farle un ulteriore visita, mi ha rassicurato molto spiegandomi una cosa "tecnica', ad oggi si è ripresa molto bene. Consiglio vivamente.
Un ulteriore ringraziamento e lode vorrei farla l'infermiere Simone che ha ragionato a 360 gradi e quindi la notte tra lunedì e martedì ha messo una flebo a mia figlia per reidratarla dato che non aveva bevuto nulla... e il suo ragionamento totale è stato appunto che ha ragionato sul fatto che fosse senza bere dalla mezzanotte precedente quindi 22 ore, e questo spettava anche agli altri infermieri. Ma gli altri non hanno pensato, lui sì!

Adenoidite e apnee
Esito della cura