Dettagli Recensione
Tizio Caio
Voto medio
4.5
Competenza
3.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Disturbo Bipolare a Pisa
Consiglio il reparto per tutti i disturbi, anche per quello che ho io, cioè il disturbo bipolare. Sono bravi e competenti.
Ma c'è da dire che ti fanno andare per tanti giorni di fila e provano i farmaci per trovare quelli che vanno meglio; ti senti quindi un po' una "cavia" (concedetemi il termine) e a parer mio i medici giovani hanno responsabilità che non dovrebbero avere. Quindi mettete subito in chiaro che non avete soldi e tempo da buttare (ve lo dico dopo anni e anni nei quali ho conosciuto medici di Pisa e non).
Patologia trattata
Disturbo Bipolare.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Anch'io sono bipolare e non vivo a Pisa, ma vicino a Cagliari. Caro Tizio, ti volevo solo che voi che abitate nella Penisola siete molto più fortunati di quelli che vivono nell'isola, soprattutto qui in Sardegna, dove i medici pensano solo alla quantità di pazienti e ti ascoltano tra una telefonata e l'altra... Non sai quanto vi ho invidiato? Ti faccio conoscere i medici di Cagliari e provincia e ne riparliamo. Io non solo non ho il sostegno dei medici, ma neanche dei miei amici e "falsi amici".
Come struttura l'ospedale di Pisa ha una ottima fama.
Il medico che ha scelto di lavorare in psichiatria deve avere un buon carattere e molta umanita' nell'anima.
La psichiatria 1 ha molti medici capaci con un bel carattere, ma purtroppo anche tanti dottori e dottoresse che invece che fare cinema dovrebbero semplicemente cambiare mestiere perchè non amano il proprio lavoro... e si vede!!!
Cassano... pensaci tu !!!!
Il medico che ha scelto di lavorare in psichiatria deve avere un buon carattere e molta umanita' nell'anima.
La psichiatria 1 ha molti medici capaci con un bel carattere, ma purtroppo anche tanti dottori e dottoresse che invece che fare cinema dovrebbero semplicemente cambiare mestiere perchè non amano il proprio lavoro... e si vede!!!
Cassano... pensaci tu !!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute