Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Negli ultimi anni poca attenzione al paziente

Sono in cura presso il reparto di Reumatologia da circa 18 anni; i primi anni niente da dire, le dottoresse Tani Chiara, Linda Carli, Marta Mosca mi hanno sempre ascoltata e accompagnata nella terapia fin dalla gravidanza, ed anche durante un mio ricovero negli anni successivi.
Negli ultimi tre anni caduta verticale: in ogni visita si avvicendano dottori diversi, poco inclini all’ascolto, poco empatici.
Visite frettolose, vanno per tentativi sulle prescrizioni dei medicinali, informazioni inesistenti.
Se hai un problema grave e mandi una email (che ho visto pure, tra l'altro, che dal primo di marzo non sarà più attiva) ti rispondo forse dopo 10 giorni, ma la maggior parte delle volte non rispondono.
Non hai una figura di riferimento vedendo ogni volta persone diverse (alle quali devi raccontare la tua storia dall’inizio), non ti comunicano un cellulare o un numero fisso in caso di urgenza, insomma: sei un numero per loro, non una persona malata.
Molto svilente visto che, passando gli anni, non vai certo a migliorare e i dolori ti distruggono fisicamente e psicologicamente.
Mi sono vista costretta a contattare (a pagamento) un altro specialista, dal quale mi recherò a breve.

Patologia trattata
- Connettivite indifferenziata.
- Fibromialgia.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
18 Mag, 2024
Sono pienamente d'accordo, io l'ultima volta mi sono trovata malissimo, mi hanno "abbandonato", nonostante un problema importante alla colonna vertebrale, per quasi sei mesi... senza più farsi sentire.
1 risultati - visualizzati 1 - 1