Dettagli Recensione
Ospedale Cisanello reparto riabilitativo Mielolesi
Nella giornata di ieri ho terminato il progetto riabilitativo della durata di 2 mesi che ho svolto presso il vostro centro. La presente per espletare note positive sul vostro operato e per ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto.
Non solo per i risultati eccellenti che ho avuto, ma anche per l’attenzione e la risolutezza e per la concretezza che avete dimostrato, nonchè per la disponibilità totale a 360° per qualsiasi problema. Vi ringrazio di avermi fatto sentire un Re, in tutto per tutto. Tutto ciò unito alla grande competenza dei fisioterapisti e delle dottoresse che mi hanno avuto in cura, centrando e affrontando al meglio anche i problemi più irrisori, dimostrando una eccellente preparazione.
Vengo da Roma e sembrerà strano ma... non sono assolutamente pentito e sicuramente periodicamente ritornerò. Nella mia città non ci sono centri così preparati.
Ormai da anni sono in questa situazione e di centri ne ho girati tantissimi in tutta ITALIA, e posso garantirvi che siete al primo posto in termini di affidabilità e risultati. Finalmente un posto completo e totale in termini di sicurezza, ed io non posso che dirne un gran bene! Partendo anche dalle figure di semplici operatori che mi hanno sempre aiutato e supportato nei momenti di difficoltà, citerò dei nomi ma solo perché sono quelli che conosco meglio e con cui ho avuto più rapporti, ma questo senza escludere tutti gli altri:
Dott.ssa A. Gerini
Dott.ssa C. D’Avino
Dott.ssa G. Stampacchia
Fisioterapisti:
Chiara Allevato
Riccardo Pastorino
GRAZIE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute