Ospedale di Pisa

Esperienza deludente

Posso esprimermi per quanto riguarda le visite ambulatoriali, ne ho fatte tre, sotto richiesta del reparto otorino di Cisanello, per noduli ingrossati in varie parti del corpo e "sospetti". Il risultato delle analisi è stato inconcludente e, nonostante ci siano dottori eccellenti come la dott.ssa Rita Fazzi, il dott. Gabriele Buda, non ci sono stati risultati.
In più il reparto è peggiorato nel giro di pochi mesi. Nelle prime due visite sono visitata dai due dottori che ho nominato prima, con gentilezza e grande professionalità. Al terzo appuntamento in ambulatorio, dopo ore di attesa, si è verificato un episodio spiacevole a causa di una dottoressa prepotente, che dava ordini a tutti, che non rispettava la precedenza dei vari assistiti né base agli orari, né in base all'urgenza, ma in base alla evidente conoscenza in visita privata.
Gli ospedali sono in balia di questi personaggi che gestiscono a modo loro, e bistrattano gli assistiti. Sembrano strutture private e non pubbliche.
Sarebbe ora di ristrutturare questo sistema ospedaliero alla deriva. Ci vuole cura e attenzione per i malati, umanità, oltre alla professionalità.
E poi questa omertà! Nemmeno mi hanno voluto dire il nome della dottoressa. Tutti zitti!
Non dovrebbe succedere in un ospedale come il Santa Chiara.

Sospetto tumore del sangue agli esordi.
Esito della cura
Nessuna guarigione