Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elevato livello scientifico e umano

Ottimo lavoro viene fatto nell'ambulatorio dello scompenso gestito dal Dr. Javier Rosada.
Mio padre, dopo aver girato tanti cardiologi, diabetologi, eccetera, finalmente é migliorato sotto le cure a 360° e l'infinita disponibilità del Dr. Rosada. Un ringraziamento anche al Dr. Marco Taddei che dirige l'U.O. in questione.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco, insufficienza renale, Diabete Mellito, Fibrillazione atriale, BPCO.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Michela Pecchia
10 Gennaio, 2020
Ben felice di trovare commenti positivi, ma mi permetto di dubitare che la 4° Medica sia diventato improvvisamente un'eccellenza. Se è una orchestrata campagna pubblicitaria mi aspetto comunque risultati, sostanza, cambiamenti reali e l'annullamento dei nodi di negligente indifferenza, tipici e presenti negli anni nel reparto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carmine Caccialupi
08 Aprile, 2020
Anch'io come Roberto sono seguito dal Dr. Rosada e da anni ormai. Mai sono stato seguito così bene da un medico e in lui ho piena fiducia. Mi ha salvato!!
Sono stato ricoverato anche nel reparto al pianterreno (per ben 2 volte) e devo dire che da quando sono andati via alcuni medici in pensione, la situazione è nettamente migliorata. Speriamo questo COVID-19 finisca.
Carmine
2 risultati - visualizzati 1 - 2