Dettagli Recensione
Patrizia
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Intervento di tiroidectomia
Sono stata operata l'11 settembre 2018 dal dottore Carlo Enrico Ambrosini.
Mi è stata asportata la tiroide a causa di un gozzo multinodulare.
L'organizzazione ospedaliera è eccellente sia in fase di pre-ospedalizzazione, sia durante il ricovero. Puntualità, efficienza dei servizi e gentilezza da parte di tutto il personale. Merita un ringraziamento particolare il chirurgo Dott. Ambrosini per la sua competenza e professionalità, molto presente in reparto anche dopo l'intervento, rassicurante e disponibile a chiarire qualsiasi dubbio o preoccupazione, medico dotato di una spiccata umanità.
Patologia trattata
Gozzo multinodulare tiroideo.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Salve a tutti ragazzi, io ho contattato stamattina il centro, sono una ragazza di 32 anni ed ho un problema alla tiroide da ben 10 anni ma diagnosticato da 6 anni.
Avrei bisogno di alcuni informazioni riguardo la tempistica e lo svolgimento del percorso, siccome vivo all’estero e quindi dovrei prenotare voli e b&b ecc. Come è la prassi? vado lì visita e poi subito esami ed ecografia? Quanto passa da una visita all’altra? Spero di essermi spiegata bene, ringrazio in anticipo.
Avrei bisogno di alcuni informazioni riguardo la tempistica e lo svolgimento del percorso, siccome vivo all’estero e quindi dovrei prenotare voli e b&b ecc. Come è la prassi? vado lì visita e poi subito esami ed ecografia? Quanto passa da una visita all’altra? Spero di essermi spiegata bene, ringrazio in anticipo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute