Dettagli Recensione
È questa l'eccellenza?
Tutto il mondo è paese. Pare facciano di tutto per scoraggiare il prosieguo dei controlli. Se vai dal professore xxx privatamente (parliamo di 300 euro a visita) poi si aprono tutte le porte dell'ospedale, non ci sono file, non ti presenti alle 6.30 del mattino. Se vai con l'impegnativa, diventa come il gioco dell'oca con percorso ad ostacoli e punizioni torna al via. Cinismo diffuso e umanità zero. E poi alle domande che poni al dottore, segue sempre un silenzio o... le faremo sapere, oppure vieni indirizzato presso lo studio privato. E' questa l'eccellenza? Io ho perso la fiducia nella struttura e mi rivolgerò altrove. Per avere un referto istologico ho telefonato 30 volte.
Non si fa così.
Commenti
Mi sto sentendo abbandonata, anche perché i pareri sono discordanti , sono stata vista da due diverse dottoresse, e dalla medicina nucleare mi avevano detto che dalle analisi si evidenziava un sovradosaggio e che fatta la radioiodio alle dimissioni mi avrebbero modificato la cura farmacologica; invece niente.
Ho chiesto il perché ed hanno eluso la mia domanda..
Poi per i controlli post radioiodio ho dovuto mandare 30 email a questa dottoressa a cui sono stata assegnata e mi ha risposto che io le ho detto che sarei tornata dal Medico privato, cosa non vera, lo testimoniano le email.
Ho fatto la radioiodio il 18/02/2019, e il controllo me lo hanno fissato il 30/04/2019 (!!!) per Dicembre 2019.
Altri contenuti interessanti su QSalute