Dettagli Recensione
Tanta riconoscenza Dott. Cinanni
Saremo sempre profondamente grati al Dott. Rocco Cinanni per la professionalità e grande umanità. Un grazie di cuore per aver messo la parola fine ad una sofferenza che si protraeva da anni.
Il 19/05/2015 mia madre si è sottoposta ad intervento di decompressione T9-T10 e decompressione con Artrodesi posteriore L3-L4-L5. Intervento non facile per tutto un quadro clinico complesso; inoltre, a causa di varie problematiche, avevamo aspettato troppi anni, tanto ad arrivare a una completa mobilità e sofferenza fisica.
Il motivo di ciò è molto semplice: nonostante varie visite alle quali si era sottoposta, non avevamo mai incotrato, prima del Dott. Cinanni, qualcuno che ci infondesse sicurezza tale da decidere di procedere con l'intervento e superare così l'infermità e i forti dolori che mia madre accusava e sopportava in silenzio. Ma lui ce l'ha fatta.
L'intervento è andato benissimo e anche se ancora oggi fa rieducazione di fisioterapia, possiamo già godere della felicità di vederla muovere e camminare, anche se piano piano e con l'ausilio di vari accessori di supporto, ma autonomamente e i dolori di cui soffrire scomparsi. Grazie di cuore Dott. Cinanni.
Commenti
per cortesia mi può dare il numero di telefono del dott. Tabasso per fissare un appuntamento?
Grazie mille.
Oreliana
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute