Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Desidero esprimere in queste poche righe la sensazione di gratitudine di chi, come me, ha avuto il piacere e l’onore di conoscere il dott. Padolecchia, apprezzando la sua grande professionalità, e la preparazione dell’equipe con quale svolge l’attività medica e assistenziale.
Può sembrare limitativo e approssimativo, ma nasce spontanea una riflessione che spero le possa giungere direttamente al cuore.
Durante il ricovero di mia moglie, presso la vostra struttura in questo inizio anno 2014, mi sono reso conto di quanto sia importante per un degente e per la sua famiglia potersi fidare e affidare alle cure caritatevoli e competenti dello staff ospedaliero con totale serenità.
Resto convinto che il senso di carità cristiana, con il dovuto rispetto per il proprio credo, sia il riflesso tangibile dell’amore di Dio che fortifica gli specialisti medici e il personale infermieristico, nelle loro premure verso gli altri.
“ERO MALATO E MI AVETE CURATO”, appartiene a una delle sette opere di misericordia spirituali che Cristo ricordò ai suoi amici, affinché amassero il proprio prossimo come se stessi.
Questa raccomandazione l’ho percepita in Lei Professor Riccardo e nella sua equipe, credo sia doveroso sostenere che non sempre quindi in Italia, la sanità rappresenta un servizio di qualità scadente, dove le strutture sono fatiscenti, il personale poco competente ecc. ecc...
Al di là dei fattori economici e della grave crisi che attanaglia la sanità, credo che la differenza nel curare le persone, la faccia sempre il cuore: con la sensibilità di ognuno, con l’impegno, con la pazienza nello svolgere sempre la propria missione, spinti da una dedizione totale volta al recupero fisico e psicologico di ogni paziente.
Conserverò con ammirazione e stima ogni vostro gesto, ogni consiglio, ogni parola di conforto che avete infuso in me e in mia moglie, in questo nostro momento di prova e di sofferenza.
Dio ricompensi di grazia ognuno di voi, unitamente alle vostre famiglie, per tutto ciò che avete riservato durante la degenza di mia moglie.
Serberò per sempre un’infinita riconoscenza.
Grazie di vero cuore.

Patologia trattata
Ischemia celebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine