Dettagli Recensione
Stenosi lombare
Grazie. Grazie infinite Dottor VALSANIA per la competenza e professionalità!!
Grazie a Lei mi sento veramente rinata.
Sono entrata in Ospedale il 3 Settembre scorso quasi strisciando e, dopo l'intervento, camminavo speditamente e senza dolori.
Oggi, 13 Settembre, mi sento ringiovanita, attiva, piena di vita e di voglia di fare; sto addirittura pensando di riaprire un'attività in proprio e, finalmente, riesco a godermi di nuovo la mia famiglia e il mio bellissimo cucciolone di Dobermann (cane bellissimo ma super impegnativo).
Mi sembra meglio di un miracolo !!! Al Santa Corona tutto il personale è stato veramente speciale e disponibile ma il mio sentimento di stima e rispetto va, in modo particolare, a Lei per la sua umanità, la sua pazienza, il coraggio che ha saputo infondermi nell'affrontare il disagio prima e l'intervento chirurgico poi.
Le sono veramente riconoscente.
Laura ZOCCARATO
Commenti
E' più di una settimana che cerco di prenotare una visita dal dr. Valsania e, malgrado i 4/5 numeri che ho, non si riesce a parlare con qualcuno che mi prenda la prenotazione per una visita ed eventuale intervento. Il giorno 25/09/14 mi sono recato al pronto soccorso del Santa Corona perchè mia moglie stava malissimo. Siamo stati lì ben otto ore, dico otto ore, l'hanno visitata, le hanno fatto una flebo e via..
Sta facendo ozono terapia, agopuntura e bentelan ed altro.
Potete aiutarmi????? Il mio telefono: 3487531392
Grazie e saluti (Dr. Valsania si faccia sentire).
e parleremo direttamente.
Saluti
Altri contenuti interessanti su QSalute