Dettagli Recensione
Il massimo della professionalità
Mi chiamo Davide Palmisano, ho 34 anni e, a seguito di sport agonistico, è da qualche anno che soffrivo di dolori alla schiena, che sono peggiorati dall'autunno scorso, vedendomi costretto a prendere una decisione drastica, ovvero sottopormi ad operazione chirurgica per risolvere il mio problema.
Mi sono fatto visitare da più persone in quel di Torino, quando l'ortopedico, che mi aveva già visitato gli anni precedenti, mi dice da chi fare l'ennesima visita, aggiungendo che solamente da questo Dottore lui si sarebbe fatto operare: il dott. Tabasso.
Bene, dopo la visita presso il suo studio, mi sono risollevato molto di animo e 10 giorni dopo la visita mi trova un posto presso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma ahimè a pagamento. Stanco dai forti dolori e dalle sofferenze, decido di fare l'intervento.
Il giorno 20 di Aprile sono stato operato alla colonna per una spondilolistesi ed una erniectomia ad L4 e L5 dalle mani sante dei Dottori Tabasso e Cinanni, due persone a dir poco spettacolari e che non finirò mai e poi mai di ringraziare. Persone di competenza e di una accoglienza mai vista prima.
Oggi, dopo 2 mesi e mezzo dall'operazione ,io sono ritornato quasi come nuovo, riprenderò a fare movimento ed attività fisica secondo le indicazioni dei due Dottori.
Porgo un ringraziamento ai due dottori, Tabasso e Cinanni, per la loro competenza, umiltà e generosità verso i propri pazienti; un ringraziamento a tutto il loro reparto, dove ho trovato persone professionalmente preparate nel gestire ogni tipo di situazione e richiesta.. Mi sento di dire loro di non arrendersi davanti alle istituzioni, ma continuare a lottare per quello in cui loro credono.. ovvero la loro professionalità.
Io nel frattempo non finirò mai di raccontare che persone speciali ho avuto la fortuna di conoscere.
Commenti
Grazie mille,
Davide.
gymnopedieg@yahoo.com
Grazie, Cristina
Grazie anticipatamente per la risposta.
Altri contenuti interessanti su QSalute