Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Visita sgradevole

Sono al 5° mese di gravidanza. In questi giorni ho notato una perdita di sangue e mi sono spaventata moltissimo. Anche perche' dall'inizio della gravidanza mi capita, ogni tanto, di avere dei dolori forti. Ho chiamato l'ospedale per avere un consiglio e mi hanno detto di andare da loro a fare una visita. Non avendo la macchina, ho chiamato l'ambulanza. Una volta arrivata mi sono trovata davanti una dott.ssa molto infastidita che mi ha subito rimproverato per aver chiamato l'ambulanza e non il taxi! Scusate, ma mica uno capisce fino a che punto sta male, se basta chiamare il taxi o l'ambulanza? Io ho visto il sangue, avevo i dolori, avendo avuto gia' un aborto in passato, mi sono spaventata e ho chiamato semplicemente l'ambulanza. Inoltre, la dott.ssa sembrava scocciata perche' non trovava le tracce di sangue negli slip! (mi sono, ovviamente, lavata e cambiata prima di andare a fare la visita). Mi ha detto che non avendo bisogno di indossare un assorbente (cioè che le perdite non erano continue…), allora non è una situazione grave e potevo chiamare il taxi! ...Ma ancora questa storia della chiamata?!!
Alla fine, dopo una velocissima visita, senza guardarmi in faccia, mi ha dato il foglio con la diagnosi e molto bruscamente e seccata mi ha detto: "Arrivederci!" Sono rimasta molto male da un comportamento così poco professionale e brusco. A noi future mamme capita, a volte, di essere spaventate e abbiamo bisogno di essere tranquillizzate, soprattutto se così all'improvviso perdi del sangue. Dopo un'assistenza cosi fredda, come una povera mamma si deve sentire? Perche' uno fa questo mestiere se non gli piace e lo fa facendo percepire ai pazienti di essere scocciato?! Mahh… Grazie a questa "gentile" dottoressa non partorirei MAI in questo ospedale e non lo consiglierò a nessuno, ovviamente.

Patologia trattata
Visita ginecologica in gravidanza.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da veronika
29 Agosto, 2012
Forse ho capito di chi parli.. purtroppo l'ho trovata anche io e ha avuto da dire anche su di me..
Inviato da Maria
22 Mag, 2014
Se dall'ospedale ti dicono di andare per una visita e non di chiamare un'ambulanza, vai per una visita!
Il fatto che tu non abbia una macchina è un problema tuo!
Di ambulanze qui ce ne sono già poche e servono a chi sta male davvero, non a chi non ha un auto!
E se avevi tanto paura dovevi chiamare la guardia medica!
Per colpa tua persone che potevano davvero avere bisogno di un'ambulanza non hanno potuto averla!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Manu
08 Gennaio, 2015
Potete dire per cortesia il nome? Non hai mica scritto niente di diffamatorio, serve solo a non incappare in una persona così... Grazie.
Inviato da ELISABETTA
29 Luglio, 2015
SE TI Può CONSOLARE LA DR.SSA MI HA TRATTATA MALISSIMO UN MESE FA QUANDO DI NOTTE SONO ARRIVATA CON 118 E UN ABORTO SPONTANEO IN CORSO E FORTE EMORRAGIA DA 3 ORE...
DOPO 20 MINUTI DI VISITA E UNA SORTA DI RASCHIAMENTO, SENZA ANESTESIA, DI QUEL CHE ANCORA AVEVO DENTRO, MI HANNO DIMESSA DICENDOMI CHE NON POTEVO ASPETTARE I PARENTI E CHE AVREBBERO CHIAMATO per ME UN TAXI O AMBULANZA A PAGAMENTO; O CHE SE PREFERIVO ERA ANCHE COMODO L'AUTOBUS PER ANDARE A BORGHETTO S.S... NO COMMENT.
4 risultati - visualizzati 1 - 4