Dettagli Recensione

Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Frattura scomposta omero e gomito

Sono stata operata il 16 ottobre 2023 dal Dott. FEDERICI. Devo ringraziare moltissimo il dottore e la sua equipe per la professionalità e la sensibilità dimostratemi. La mia è stata un'operazione molto lunga e complicata. Non ci sono parole per esprimere la gratitudine che provo nei loro confronti. Per assurdo devo dire che mi sono sentita "coccolata" e rassicurata. I fisioterapisti che ancora mi seguono hanno affermato che l'operazione è stata eseguita magistralmente. Ad oggi dopo soli 3 mesi ho riacquistato quasi completamente il movimento del gomito e del braccio!! Voglio ringraziare moltissimo anche le infermiere, il mio angelo custode (l'infermiere che veniva a controllarmi la notte dopo l'operazione) le OSS ed il personale delle pulizie, tutte persone squisite che mi hanno assistita con una gentilezza ed un'empatia meravigliose! Grazie a tutti!! Mi piacerebbe che il dott. Marcello Federici sapesse quanto gli sono grata. Purtroppo dopo l'intervento questi medici non sanno più niente di noi!

Patologia trattata
Frattura del gomito.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine