Dettagli Recensione
Protesi anca 26/11/2014
Colgo questa occasione per ringraziare tutti i componenti ed ausiliari di questo reparto, in particolare Dott. Carollo che mi ha seguito in tutto, consigliandomi, assicurandomi, ma lasciandomi libero di arrivare alla decisione di procedere con l'intervento. Grazie al Dott. Feraboli che assieme al dott. Carollo hanno eseguito l'intervento.
Grazie al Dott. Ghidoni e tutto lo staff per il trattamento post-intervento.
Grazie a tutte lo staff infermieristico, in particolare "l'angelo" della mia prima notte.
Gli unici suggerimenti sarebbero:
- comunicare ai famigliari appena l'intervento è finito per evitare preoccupazioni.
- verificare che sia partito il servizio mobilizzazione che nel mio caso, pur essendo stato attivato, è partito solo dopo diverse telefonate.
Grazie ancora a tutti.
Buon 2015 e buona continuazione.
Kevan Hess.
Commenti
Allora, sono 15 anni che io ho l'artrosi, come si spiega che improvvisamente insorgano dei dolori fortissimi che non riesco a muovere il braccio e nemmeno a reggerlo??? Può essere questo solo causata dall'artrosi? "se è infiammato non si vede con la lastra" dice l'ortopedico, allora perchè me l'avete fatta fare?? Ci vuole l'eco, che mi viene prescritta e che farò fra due mesi, perchè in lista d'attesa va così. Insomma, un trattamento pessimo. Ho perso tre ore per sentirmi dire che ho l'artrosi! Come se non lo sapessi... "Se vuole proviamo a fare le infiltrazioni". Sì, ma poi io domani dove le faccio le infiltrazioni? Quindi devo comunque andare da un ortopedico e farmele prescrivere, pertanto a cosa serve farne una oggi? Sono proprio molto arrabbiata, a me questo passaggio al pronto soccorso ortopedico non è servito a nulla.
Altri contenuti interessanti su QSalute