Dettagli Recensione
adriano rossi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Gradita sorpresa
Sono stato ricoverato recentemente presso l'urologia di Piacenza per una TURP e subito mi sono reso conto di essere capitato in un settore dell'ospedale di assoluta eccellenza.
Ho riscontrato da subito da parte di tutti, a partire dai medici per arrivare agli infermieri, una disponibilità massima verso il malato, unito a competenza, cortesia e serietà, non facilmente riscontrabili altrove.
Patologia trattata
RESEZIONE TRANSURETRALE DELLA PROSTATA (TURP) E CALCOLO VESCICALE.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Io sono stata ricoverata in urgenza (urinavo sangue), mi hanno portata alla scadenza della data fissata per l'operazione di ureterocele con grossissimo calcolo vescicale; con 9 flebo al gg. mi hanno curato con attenzione e amorevoli cure. Sono stati tutti fantastici, ringrazio i dottori Bonanno che mi ha preso in consegna, il dott. Tavolini che mi ha operata, il personale infermieristico che mi ha pazientemente e amorevolmente curata e aiutata e fantastiche anche le operatrici, che distribuivano il cibo e mi portavano a fare i controlli sulla sedia a rotelle nei vari reparti, nonostante fossero in fase di trasloco. Sono stata curata benissimo con professionalità e amorevoli cure. Ancora complimentia tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute