Dettagli Recensione

Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 

4.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Protesi anca

Sono una signora che fa la notte al proprio marito perche' ha subìto un intervento il giorno 6 luglio 2017 in ortopedia. La sera dell'8 luglio 2017 l'infermiera della notte e' entrata in camera non per sapere se ci fosse bisogno di qualcosa, ma la sua preoccupazione era che ci fossi io a fare la notte senza permesso scritto - e ha interagito con me con una prepotenza e maleducazione inauditi. Mi chiedo se persone come questa infermiera possano fare questo mestiere.. Un elogio va invece alla professionalita' delle altre infermiere ed all'infermiere del pomeriggio. La caposala e' affabile, educata e professionale.
Per quanto riguarda i medici, posso solo dire che l'intervento è andato bene.

Patologia trattata
Protesi anca.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Alma
23 Novembre, 2017
Ritengo che le infermiere siano troppo oberate di lavoro e non riescano a metterci in molte la giusta serenita' perchè è tutto scaricato su loro. Il primario non l'ho mai visto e i medici che si alternano fanno quello che possono, sono stressati; andrebbe migliorato il rapporto medico- paziente- personale... In altri reparti non è così critica la situazione.
Una mia familiare è stata ricoverata in ortopedia a inizio estate e i problemi organizzativi si sono visti tutti.
Il reparto dovrebbe essere più a misura di paziente e dei familiari; a livello umano poca comunicazione e tante mancanze strutturali, manca il minimo confort per chi è degente.
Primario e medici si attivassero per sopperire tali lacune, le potenzialita' ci sono.
1 risultati - visualizzati 1 - 1