Dettagli Recensione
Mara Pierfelice
Voto medio
2.5
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Assistenza mediocre
Il comportamento non è stato deontologicamente parlando all'altezza; assistenza scarsa, tra i vari oncologi manca comunicazione. Benessere psicologico del paziente non considerato.
Patologia trattata
Carcinoma.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Sono pienamente d'accordo. Mio padre non c'e' più da un mese e il ricordo dell'ospedale e' pessimo. Era entrato con le sue gambe ed e' uscito invalido per la chemio. Il suo destino era segnato, ma potevano evitare tanta sofferenza... Sicuramente il lavoro del medico non è facile, ma la conoscenza, la passione, la devozione, l'umanità possono elevare l'operato di chi lavora... e in questo reparto io non ho trovato nulla di tutto questo.
Condivido pienamente il commento della sig.ra Monica Poliandri. Sono passati 17 mesi dalla scomparsa di mio marito e non riesco ancora, non dico a dimenticare, ma ad alleggerire il ricordo di quei giorni: soprattutto la freddezza dei medici. Io penso che fare il medico dovrebbe scaturire da una vera vocazione, soprattutto poi se si sceglie di operare in reparti pieni di malati sofferenti da gravi malattie. Tutti possono essere colpiti da queste malattie: un po' più di umanità, per favore. Voglio solo ricordare che siamo tutti di passaggio su questa terra.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute