Dettagli Recensione
Grazie al Dr. EZIO CAPOCCETTI
TUMORE LIPOMATOSO SOTTOMUSCOLARE EMINENZA TENAR MANO SINISTRA.
Una disavventura finita per fortuna bene grazie al Dr. EZIO CAPOCCETTI. Dopo tribolazioni iniziate tempo fa e proseguite in vari ospedali, sono arrivata al Regina Elena a Roma, dove la massa è stata bioptizzata. Il chirurgo mi ha sconsigliato l'asportazione, motivandola col fatto che l'intervento sarebbe stato molto aggressivo e demolitivo ed avrebbe pregiudicato l'uso della mano e la sua sensibilità (la massa era situata sotto i muscoli della eminenza tenar e si sviluppava in profondità fino ad emergere dal primo spazio interdigitale verso il dorso della mano. Ed intanto la massa cresceva, impedendomi via via i movimenti della mano). Ho quindi contattato il dottor EZIO CAPOCCETTI che, studiato il caso, mi ha operata, asportando una neoplasia profonda e dalle dimensioni di 8-9 cm., in semplice anestesia locale. Oggi, a distanza di mesi, la mano è PERFETTA, cicatrice già ora quasi invisibile e MOVIMENTO E SENSIBILITÀ PERFETTI!
Grazie infinite Dr. Ezio Capoccetti, la Sanità non ha regioni o ospedali di riferimento, ma solo PROFESSIONISTI di riferimento!
Spero i casi delicati come il mio capitino tutti nelle sue preziose mani!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute