Dettagli Recensione
Frattura pluriframmentaria piatto tibiale
Sono stata operata tre volte dal dottor Rocco Erasmo in quanto ho avuto due incidenti.
Nel primo, per frattura pluriframmentaria del piatto tibiale e deficit al nervo tibiale, rischiavo di rimanere zoppa o con il piede offeso, ma nella sfortuna ho incontrato un dottore Unico, umano e fantastico, Rocco Erasmo, che mi ha ridato la gioia di tornare a camminare.. La sua bravura credo sia unica, per non parlare della sua umanitá, é stato sempre presente, prima durante e dopo l'intervento, con un grandissimo supporto che deve essere d'esempio per molti medici.
Il secondo intervento per una frattura al femore (stessa gamba) è avvenuto al contrario di ciò che dicevano alcuni incompetenti che non volevano operarmi: il dottore Erasmo mi operó perché la frattura era scomposta e anche questa volta tutto andò alla grande.
Io non smetterò mai di ringraziarlo perché mi ha ridato la possibilità di camminare benissimo... e il sorriso che non avevo più!
Per l'assistenza ritengo che solo alcune possano essere infermiere... le musone, le infermiere scocciate e arroganti si analizzassero e pensassero: "se ci fossi io inchiodata in quel letto cosa vorrei..". I pazienti hanno bisogno dei sorrisi!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute