Dettagli Recensione
Reparto maxillo facciale eccellenza
Causa incidente con la moto (il mio viso contro un muro in cemento armato, quindi molto fortunato a non averci lasciato le penne), ho riportate molte fratture nel corpo (tibia ecc.) e la frattura multipla dell'arcata destra/ arcata superiore dello zigomo.
Ho subìto la ricostruzione dello zigomo con placca in titanio. Intervento riuscito alla perfezione con mia immensa sorpresa e gratitudine.
Sono orgoglioso che l'ospedale di Pescara offra un servizio di tale alta professionalità, a partire dagli infermieri e a finire al grande primario e suoi subalterni. Sì, è certamente un lavoro, ma inteso anche come missione, massima serietà, capacità, dedizione. Il ricoverato viene trattato con umanità e gentilezza.
Avendo girato per mia sfortuna vari reparti, posso dire che il reparto Maxillo facciale sia il fiore all'occhiello dell'ospedale pescarese e, nonostante i continui tagli, li compensi con la dedizione e il senso di responsabilità dell'intero reparto.
Complimenti, questa è la sanità e gli standard che l'utente desidererebbe ricevere.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute