Dettagli Recensione
marina
Voto medio
3.0
Competenza
1.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Isteroscopia diagnostica
L'altro giorno ho fatto una isteroscopia diagnostica in ospedale a Pescara: un dolore immenso, oltre il limite di sopportazione. L'avevo fatta un mese prima dal ginecologo dott. Zulli senza nessun dolore, pensavo così di non soffrire, invece a Pescara e' stato solo un calvario..
Patologia trattata
Isteroscopia diagnostica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Qualche mese fa ho effettuato un'isteroscopia diagnostica in ospedale a Pescara. Il dolore è stato così tanto che ho addirittura rimesso. Oltretutto, dopo due tentativi, il ginecologo ha preferito smettere per non infierire ulteriormente. Quindi niente di fatto. Mentre ero lì ho potuto vedere un'altra paziente che usciva dalla stessa esperienza addirittura in barella con la flebo. Due mesi prima ero stata all'ospedale di Bologna a fare lo stesso esame: seppur molto fastidioso, il dolore non è stato così forte ed il dott. Giacomucci è riuscito a portare a termine l'esame.
Ciao. Posso chiederti il nome del medico che ti ha fatto l'esame? Devo fare lo stesso esame anch'io e non vorrei passare il tuo stesso calvario.
Spero che tu adesso stia bene.
Grazie mille!
Spero che tu adesso stia bene.
Grazie mille!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute