Dettagli Recensione
Eccellenza
Recentemente mi sono rivolto all'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per un problema piuttosto serio. La patologia è stata immediatamente diagnosticata e sono attualmente sottoposto a chemioterapia. Ritengo doveroso rendere pubblicamente merito al Personale tutto - cortese ed efficiente - nonchè a Stefano Ascani, il quale in tempi brevissimi ha analizzato i reperti bioptici. Un ringraziamento particolare e affettuoso ad Dr. Flavio Falcinelli, ematologo di elevata competenza e dotato di sensibilità e umanità fuori dal comune, punto di riferimento non solo per me, ma per chiunque si trovi a dover lottare contro malattie che mettono a rischio la vita. Inoltre, ringrazio la gentilissima Barbara Guastalvino, dello Staff di Segreteria, sempre sorridente, disponibile e premurosa. Nessuno vorrebbe aver bisogno di ospedali e cure mediche, ma se capitasse abbiamo a disposizione centri di eccellenza come l'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che penso possa legittimamente costituire motivo di orgoglio e vanto per il Paese.
Vincenzo Assanti - Castrovillari (CS)
Commenti
Sono contenta che stia bene e felice di sapere che esista un ospedale così competente.
Che tipo di trattamento ha fatto?
La ringrazio.
anche mio marito è in cura a Perugia al S.Maria della Misericordia con il dottor Flenghi e la dottoressa Bonifacio.
Linfoma non hodgkin con precedente splenectomia e resezione gastrica.
Sono il top: eccezionali, umani, competenti.
Spero tanto che finisca presto... è stato davvero un bruttissimo periodo.
Ha fatto 6 chemio e 8 immunoterapie.
Adesso sta meglio, fa solo controlli.
Altri contenuti interessanti su QSalute