Dettagli Recensione

Ospedale di Perugia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti

Un mese fa ho appreso, durante una ecografia al seno, di avere un carcinoma maligno e, qualche giorno dopo, anche di avere metastasi ai linfonodi. A distanza di un mese sono stata operata mastectomia e svuotamento ascellare, è stato un percorso drammatico e doloroso durante il quale la fiducia nei dottori che man nano ho incontrato non è mai venuta meno; anzi: è stato l'unico punto di forza. Quando incontravo i medici, pur non promettendomi una guarigione miracolosa, mi sentivo meglio. Ora mentre scrivo ho ancora due drenaggi che andrò a togliere oggi, il percorso è ancora lungo, ma sono serena e mi sento di ringraziare ed elogiare il radiologo Saracini, che è stato da subito gentile e professionale e mi ha messa in contatto con la Breast Unit per attivare la fase 1 (chirurgica) del mio percorso. Ringrazio il dott. Paolo Gerli e la dott.ssa Ambra Mariotti perché mi hanno dedicato la loro attenzione e la loro rassicurante competenza, unita a tanta cortesia, cosa ormai rara.. Ho affrontato con loro un intervento di mastectomia e svuotamento ascellare e dopo meno di 30 ore dall'intervento (3 giorni fa) ero a casa mia in buone condizioni di salute. Il percorso è ancora lungo, ma grazie infinite ai sopracitati medici ed al personale della Breast Unit, che rappresentano un centro di eccellenza della nostra Regione, sono fiduciosa.

Patologia trattata
Carcinoma maligno seno dx e metastasi ai linfonodi: mastectomia e svuotamento ascellare.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine